Ragazzi, sono appena tornato dal meccanico. Giovedì mattina la porto dal gommista per gli angoli.
Il meccanico mi ha regolato l'altezza a -20 e devo dire che mi piace da morire e non sono bassissimo.
Il manettino GAS + e - non me li ha toccati dato che poi ci penso col gommista.
Ma come faccio a sapere a che livello quel manettino lo imposto?
Vorrei capirci qualcosa dato che mi piacerebbe mettere mani da solo.
Un'ultima cosa: qualche amico tra cui Marvel mi ha detto che le molle sono molto rigide e il meccanico ha anche lui accentuato questa differenza rispetto agli ammo stock... solo che... per me come stanno sono troppo mordidi! :blink_: Ahem... col manettino che ci faccio in parole povere? :oops: (scusate la mia ignoranza, ma mi avete messo la scimmia sulle spalle? bene, ora datemi una mano! :chessygrin: [per favore])
EDIT: mi sono reinnamorato! sono stato 10 minuti a guardarmi la Miatina con mia moglie!
Il meccanico mi ha regolato l'altezza a -20 e devo dire che mi piace da morire e non sono bassissimo.
Il manettino GAS + e - non me li ha toccati dato che poi ci penso col gommista.
Ma come faccio a sapere a che livello quel manettino lo imposto?
Vorrei capirci qualcosa dato che mi piacerebbe mettere mani da solo.
Un'ultima cosa: qualche amico tra cui Marvel mi ha detto che le molle sono molto rigide e il meccanico ha anche lui accentuato questa differenza rispetto agli ammo stock... solo che... per me come stanno sono troppo mordidi! :blink_: Ahem... col manettino che ci faccio in parole povere? :oops: (scusate la mia ignoranza, ma mi avete messo la scimmia sulle spalle? bene, ora datemi una mano! :chessygrin: [per favore])
EDIT: mi sono reinnamorato! sono stato 10 minuti a guardarmi la Miatina con mia moglie!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuta ND Artic White!