omermon Ha scritto:per riassumere, sempre nella mia modesta esperienza:
1) la completa documentazione della storia dell'auto è un grossissimo punto a favore, puoi sapere quanti e quali interventi ha subito;
2) la visura non serve, fossi in te andrei in qualche agenzia assicurativa a farti fare un preventivo, una volta lì gli chiederei se fosse possibile risalire ad eventuali incidenti;
3) se poi vuoi proprio essere sicuro ti porti dietro qualcuno del forum disposto a venire con te, come ho fatto io con la mia (grazie axet).
Conta anche che prendendola in conce hai un anno di garanzia..
Garanzia che è giusto puntualizzare che quasi mai è totale e quasi sempre è affidata ad un qualche assicuratore esterno che preme per non pagare!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: