silvia Ha scritto:grazie infinite ....... Eh si ... ci starò attenta....Ma prima avevo l'elise (lotus) e quindi un po' di mano l'ho presa...Silvia, benvenutissima!!! Proprio te!!! La mia (nostra) amica Nicole è alta come te, ma non arriva assolutamente a schiacciare la frizione! Urge sapere come facevi tu. Qualche modifica particolare che potresti spiegarmi la prima volta che ci becchiamo al Due Spade?
silvia Ha scritto:La Caterham insieme alla SuperSeven son due auto INCREDIBILI!!!!!Più che altro due auto in una... diciamo la stessa!
Drakkar Ha scritto:una curiosità, come mai il passaggio elise->miata ?In questo caso si scende dal lato passeggero e si sale POI da quello guidatore.
silvia Ha scritto:la elise era stata acquistata in società con il mio ex, una volta lasciati ho ceduto la mia quota e gliel'ho lasciata....Gratis, vero?
silvia Ha scritto:Comunque credetemi che, SI un bel giocattolino, SI divertente... ma con motore ROVER ne ha sempre una.... insomma mi costava un botto di manutenzioni....Ecco perché mi ha detto che deve ancora mandarti l'ultima mezza fattura del meccanico