letto. Escludo che gomme nuove o consumate o di marca diversa tra i treni possano ridurre l'aderenza a 1/3, come dice anche un altro tizio.
Escludo che una tale differenza di comportamento del DSC cosi' vistosa sia da imputare alle gomme.
In definitiva sembra che il tizio del thread abbia avuto il tuo stesso problema ma che nessuno abbia individuato il motivo.
Io proverei con lo stacco batteria a rifare la taratura angolo di sterzo alla riaccensione e se non risolve vai in Mazda, un comportamento cosi' vistosamente squilibrato dovrebbe essere avvertibile anche dal piu' sprovveduto dei meccanici che ci faccia un giro
Escludo che una tale differenza di comportamento del DSC cosi' vistosa sia da imputare alle gomme.
In definitiva sembra che il tizio del thread abbia avuto il tuo stesso problema ma che nessuno abbia individuato il motivo.
Io proverei con lo stacco batteria a rifare la taratura angolo di sterzo alla riaccensione e se non risolve vai in Mazda, un comportamento cosi' vistosamente squilibrato dovrebbe essere avvertibile anche dal piu' sprovveduto dei meccanici che ci faccia un giro