cioe' vuoi portare i raccordi del heater davanti? e in pratica invertire le uscite? non serve. questo metodo e' stra collaudato non devi farti paranoie sul percorso dell'acqua o altro, funziona bene cosi'
non esiste un percorso definito dentro al motore ma c'e' solo un riempimento di una vasca con una entrata e una uscita, se guardiamo la sede termostato originale l'acqua ha poco riciclo nella parte del 4 cilindro e di conseguenza scalda di piu'.
Mettendo il termostato dietro vincoli l'acqua a passare per gran parte del motore, facendo si il giro piu' lungo, ma rendendo il raffreddamento piu' uniforme e efficiente.
that's it.
non esiste un percorso definito dentro al motore ma c'e' solo un riempimento di una vasca con una entrata e una uscita, se guardiamo la sede termostato originale l'acqua ha poco riciclo nella parte del 4 cilindro e di conseguenza scalda di piu'.
Mettendo il termostato dietro vincoli l'acqua a passare per gran parte del motore, facendo si il giro piu' lungo, ma rendendo il raffreddamento piu' uniforme e efficiente.
that's it.