spiderman Ha scritto:L'auto dovrebbe arrivare ai primi di gennaio ma anche se arrivasse prima la immatricoliamo comunque a gennaio.
L'accostamento cromatico ci piace molto anche se siamo stati indecisi fino all'ultimo con il nero. Alla fine abbiamo scelto il grigio per due motivi; meno schiavitù ma sopratutto perche ci volevano 5 mesi per averla![]()
Effettivamente ha tutto di serie, compreso il frigorifero per le bevande! Il modello Sun (e come poteva chiamarsi l'auto di Sunflower) ha pochi opt a pagamento ovvero l'automatico (messo) il metallizzato (messo) e il satellitare (non messo).
Abbiamo rinunciato al sat di serie che costava 2500 euro dato che probabilmente monteremo un pioneer che costa meno (montato a 1500 euro completo di tutto) e che mi posso togliere quando rivendo l'auto visto l'esperienza dell'Audi che era full opt e non fregava gran chè in sede di trattativa.
... hai fatto benissimo a non prendere il navi... costano una fucilata e non vanno nemmeno tanto bene rispetto ad un economicissimo tomtom.
Ma anche il cambio automatico?
Non era meglio un manuale?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero