Gagio Ha scritto:Per 250 euro spedito ti do' il mio completo, notebook modificato con tastio accensione/alimentazione, software e touchscreen Lilliput.mumble mumble... voglio piu' dati a riguardo! e appena vedo Ilaria (>MiA<) ne parliamo.. non è malaccio come prezzo..
Devo trovare spazio per la piggyback eManage, quindi togliero' il pc da dov'e' ora (sopra la centralina originale).
Sto pensando di costruirmi in plancia nel doppio din un supporto per l'Phone, girevole di 90gradi, di collegarci l'iPhone e un cavetto di ricarica, e voila'.
wow supercharger!!! beato te.. oggi andavo al gran san bernardo e una ca__o di lancia ypsilon mi ha dato sui rettilinei .... (multijet 90 penso) dannati naftoni! mi raccomando posta le foto e tutta la storia del supercharger!
PS tempo fa avevo dato un occhiata su carputer.it e mi ci ero pure scritto per vedere il tuo computer.. forse qualche pagina era giu'.. oppure non ricordo se rimaneva inmezzo alle balle.. hai mica un link dove posso studiarmi il tuo carputer per capire se fa per noi? grz !
PPS quote Pilistation
gli strumenti lai avevamo cercati per un mese circa ma costavano un occhio della testa.. a trovarli e saperli collegare non sarebbe affatto male.. solo bisogna spenderci un po' di tempo (perche non so come collegarli) e per omogeneizzarli alla nostra strumentazione rossa e personalizzata)
"Corri fiero vivi libero" Barger Ralph, Zimmerman Keith, Zimmerman Kent