Un pomeriggio stavo pulendo la miatina. Fuori casa mia i figli dei vari vicini che giocano. Ad un certo punto uno si stacca dal gruppo e si mette a guardare la macchina dal cancello.
Mio papà lo invita ad entrare. Il bambino si mette a guardare la macchina, gira intorno, scruta.
Ad un certo punto vede la moto di mio papà e ha perso totalmente interesse per la macchina : Surprice :. In totale autonomia è entrato in garage e si è messo a scrutare la moto, si è perfino inginocchiato a scrutare la ruota posteriore. (Sembrava un ingegnere della motorizzazione :WohoW
Alla fine la mamma è venuta a recuperarlo.
Comunque so che quel bambino non comprerà una monovolume da grande. :haha:
Mio papà lo invita ad entrare. Il bambino si mette a guardare la macchina, gira intorno, scruta.
Ad un certo punto vede la moto di mio papà e ha perso totalmente interesse per la macchina : Surprice :. In totale autonomia è entrato in garage e si è messo a scrutare la moto, si è perfino inginocchiato a scrutare la ruota posteriore. (Sembrava un ingegnere della motorizzazione :WohoW

Alla fine la mamma è venuta a recuperarlo.
Comunque so che quel bambino non comprerà una monovolume da grande. :haha:
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS
Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"
Motor Racing Culture su FB
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS
Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"
Motor Racing Culture su FB