Trokij Ha scritto:Io vivo a londra al momento e ci sto facendo un pensierino, visti i prezzi... anche perche mi piace l'idea poi di rientrare in italia attraversando l'europa in macchina, un viaggetto niente male.
Solo mi frena l'idea della guida a destra, secondo me la cambiata non e' un problema ho gia guidato una macchina con guida a destra e mi ci sono abituato presto, secondo me il vero problema sono i sorpassi e la visuale in genere... per superare chi hai di fronte devi uscire dalla sua scia con tutta la macchina per vedere se c'e' qualcuno che arriva nell'altro senso, secondo me e' una cosa molto pericolosa.
Ma la visuale in genere non e' ideale per le nostre strade, cioe' sei piu vicino alla cunetta che al centro della strada e non mi sembra il massimo.
Poi devi sostituire i fari se non sbaglio giusto?cioe' il faro destro ha l'abbagliante alto mentre invece deve averlo basso.
se poi mettiamo tutti i costi per venire in italia in macchina,cambiare l'immatricolazione... : Hurted :
Se devi rientrare in ITA ocn una Mx5 presa in UK, almeno che sia unica. Pensare poi di convertirla, non vale la pena sotto tutti i punti di vista.