Trokij Ha scritto:Ma la visuale in genere non e' ideale per le nostre strade, cioe' sei piu vicino alla cunetta che al centro della strada e non mi sembra il massimo.
Poi devi sostituire i fari se non sbaglio giusto?cioe' il faro destro ha l'abbagliante alto mentre invece deve averlo basso.
se poi mettiamo tutti i costi per venire in italia in macchina,cambiare l'immatricolazione... : Hurted :
Sul discorso della visuale non discuto. Come dicevo, io non ci ho trovato nulla di tale (e nemmeno tutti gli appassionati Lotus in Ita :chessygrin: ).
Per i costi, costa come un normale passaggio di proprieta' (IPT) piu' 28,xx euro di bolli per la traduzione.
Il costo del viaggio io lo metto alla voce "vacanze" :haha:
I fari (in tutto il mondo) hanno un fascio di luce asimmetrico, ovvero (entrambi) hanno un baffo che si alza verso il margine della strada per illuminare i pedoni/ ciclisti etc.
In UK illuminano a sx, nel resto dell'EU a dx, quindi vanno cambiati. Costo ca 60euro.
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![[Immagine: lucib.jpg]](http://img856.imageshack.us/i/lucib.jpg/)
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MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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