This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mando la GPunto in pensione. Che prendo?
backtothefuture Ha scritto:io ho la mazda 2 che anche con solo 75 va quasi quanto la nbfl 1.6. La uso in città ed è ottima
Grande auto con consumi sui 18 km/l, prendila ad occhi chiusi
Infatti ricordavo questa cosa e mi ricordo che ne parlavi bene Confusedmiley:

TIGO Ha scritto:15 k km l'anno non sono tantissimi... La usate per viaggi lunghi o round trip quotidiani? Quanti km ci fate al giorno? La lasciate in strada o in un cortile privato?

:chessygrin:.
50km al giorno di sola statale e superstrada. Sarebbe in movimento solo dal lunedì al venerdì. Cortile privato, un po' nascosto, ma accessibile facilmente una volta trovato.

pitch72 Ha scritto:confermo, abbiamo una Mazda 2 75cv da piu' di 2 anni con 21000Km,che dire, per il suo scopo e' ottima, non consuma uno sfracelo (io mi attesto sui 15/16 Km per litro), non sara' un fulmine di guerra ma se la cava discretamente sia come vivacita', comfort ed ed discretamente equipaggiata nelle versioni intermedie,secondo me riesci a spuntare ottimi prezzi sul nuovo...e soprattutto come linea e' la piu' bella in assoluto..e cosa non da poco, e' Mazda costrutita in Japan!!Thumbup
A me la Mazda2 attizza proprio, se la devo dire tutta. E mi pare pure un acquisto sensato.

Stamattina, mentre facevo il pensatore sulla tazza in ceramica più amata che c'è nelle case degli italiani :chessygrin:, ho visto i listini di Quattroruote. Ho fatto un po' di valutazioni:
- Hyundai i20: bel motorello che sembra brioso e consumi buoni. Bella dotazione di serie e prezzo basso. Ma fra 3/4 anni la rivendo a niente :cry2:
- Polo: ho visto che c'è sotto i 12.000 euro una versione basebase ma che sembra avere le dotazioni minime. Sarebbe da valutare in concessionaria, dato che sul listino mi pare troppo ottimistica la cosa.
- Suzuki Swift: anche lei con un bel motorello ed spaziosa. Non ho capito se si accontentano di un braccio o vogliono qualche organo che ha più valore :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Mando la GPunto in pensione. Che prendo? - da Fabiolous - 04-05-2011, 09:27

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)