aircooled Ha scritto:per la G Punto: ah Fà, non è che la tua era scarognata?? Mio padre la usa ogni giorno (Mjet 1.3) e l'unico riscontro che posso confermare è il volante in pelle non eccezionale,ma quseto successe anche alla Micra di una collega circa 4 anni fa.Posso capire che sarò stato sfortunato, ma mi sembra un po' troppo
![Tongue Tongue](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/tongue.png)
Poi non ti dico le disavventure con la rete d'assistenza che sono andate più o meno così:
1) Porto la prima volta la macchina ed è tutto ok.
2) La seconda volta la riporto per altro e non solo se la tengono una settimana, ma non fanno la riparazione
3) Vado da una grande concessionaria che sta a Taranto e mi dicono, testuali parole "prima fate un tagliando da noi, e poi ci guardiamo"!
4) Vado a Locorotondo per un richiamo e altre riparazioni in garanzia (ero disperato e li Rossella ci passava ogni giorno) e c'era qualcosa di strano. Chiamo l'assistenza Fiat e mi dicono "andatevi a riprendere l'auto che quel meccanico non è più autorizzato da anni!!!"
5) per disperazione mi piego al concessionario del punto 3, ma risolvo fino ad un certo punto.
Alla fine mi sono adeguato e tranne quelle 2 o 3 cose ora è tutto in ordine. Ma c'è voluto 1 anno di sbattimenti.
Ho avuto le Renault che a detta di molti è la Fiat francese: sarà, ma mi hanno chiamato anche a casa per sapere come sono stato trattato dal concessionario. Ed ho anche trovato officine autorizzate davvero competenti. Cosa che non posso dire di Fiat.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Benvenuta ND Artic White!