...leggo da circa un'ora tutta la discussione e mi sono venute n mente un po' di cose:
ero dal meccanico per programmare la sostituzione della distribuzione, c'era il solito tipo che capisce di macchine:
lui:bellissima,questa è quella lì col motore...come si chiama....
io:rotativo?
lui
i!
io:no, quella è un'altra.
lui:ah è vero questa ha il motore posteriore...vero!
io:no, quella è l'MG
lui:certo, la confondevo col modello successivo.
Ho pensato una serie di cattiverie che non ho pronunciato.
Un altro giorno dal meccanico, la prima volta che gliel'ho portata, la mette sul ponte...mi guarda, sorride da sotto la macchina ed esclama:Questa è una Mazda originale!
Ho pensato:tu farai molti affari con me!!!
Per non parlare dei bambini.....intenditori.
L'ultima:una signora sulla settantina vede arrivare me e la mia compagna vicino alla Miata ed esclama:ai miei tempi c'era la Giulietta, questa e più moderna ma è bella ugualmente!!!
ero dal meccanico per programmare la sostituzione della distribuzione, c'era il solito tipo che capisce di macchine:
lui:bellissima,questa è quella lì col motore...come si chiama....
io:rotativo?
lui

io:no, quella è un'altra.
lui:ah è vero questa ha il motore posteriore...vero!
io:no, quella è l'MG
lui:certo, la confondevo col modello successivo.
Ho pensato una serie di cattiverie che non ho pronunciato.
Un altro giorno dal meccanico, la prima volta che gliel'ho portata, la mette sul ponte...mi guarda, sorride da sotto la macchina ed esclama:Questa è una Mazda originale!
Ho pensato:tu farai molti affari con me!!!
Per non parlare dei bambini.....intenditori.
L'ultima:una signora sulla settantina vede arrivare me e la mia compagna vicino alla Miata ed esclama:ai miei tempi c'era la Giulietta, questa e più moderna ma è bella ugualmente!!!
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ