pcasaran Ha scritto:Ciao brunix, io ho una associazione di artisti Cofee Cultural Club abbiamo 20 band tutte selezionate per bravura ( tra l'altro c'è dentro anche la band di Robyrock, i quaranta2 che a me piacciono un sacco!! )
Trattattiamo con cover band e band emergenti che hanno bisogno di promuoversi e percui ogni occasione è buona... se vuoi posso chiedere anche ai nostri artisti se i quaranta2 non possono....abbiamo un pò di tutto .... Rock hip-hop jazz soul funk ..ecco il nostro sito http://www.cofeeculturalclub.com fammi sapere contattami pure su facebook.. Pablo Casarano ... ciao ciao
robyrock Ha scritto:Vero, con l'associazione potremmo coprire pronti via tutte le esigenze, anche iniziare a suonare alle 15 e finire alle 2 di notte... :chessygrin:
Comunque, ho parlato con i miei ragassi dei Quarantadue: noi siamo sicuri di poterci essere solo se suoniamo dopo le 22:30 (il bassista potrebbe essere di turno in negozio). Vai sul myspace: http://www.myspace.com/40due e prova a sentire un paio di pezzi, vedi tu se siamo adatti alla serata o preferite qualche altro genere di musica (ed in tal caso, Pablo ne ha da vendere...).
Grazie mille a entrambi!
Lunedi sera mi vedo con gli altri ragazzi del Comitato Festa e parlo con loro...vi faccio sapere in settimana!
Intanto inizio a guardare il sito e il Myspace.
Indicativamente non abbiamo un genere "preferito",stiamo cercando di organizzare la festa mirando ad un target giovane (20-40),dimenticatevi della solita festa di paese...
Probabilmente ci servirà piu di un gruppo,quindi credo che il discorso "da dopo le 22.30" non sia un problema! Comunque ci riaggiorniamo! Grazie ancora.
P.s: Pablo ti aggiungo su FB
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.