Rassegnamoci ormai che il passion è un ricordo e ciò che conta davvero ma davvero è tenere viva la popolarità della Ns. macchina (la spider + venduta) e la passione che c'è nel cuore di ogniuno...
che sia il Rim..
che sia Pinco palla...
a fare raduni, a mandare cartoncini con The king & The Queen (l'ho ricevuta anch'io :haha: ) , ..l'importante è che si tenga insieme la gente che ha una grande passione...che è bello sempre conoscere nuovi spideristi e vedere posti nuovi ...
QUESTO E' QUELLO CHE CONTA!!
Inoltre conta divertirsi!!
al raduno del rim del 11 maggio sono andata, circa 60 auto, buona organizzazione, gadget carini, gente simpatica e i delinquenti-orfani del passion (miatamania in primis) che si fanno riconoscere!!!! Io mi sono iscritta anche a quello del 15 giugno nella mia zona..chissà che mi fanno scoprire qlk di carino e che vedo qlk faccia nuova!!!
: Thumbup :
che sia il Rim..
che sia Pinco palla...
a fare raduni, a mandare cartoncini con The king & The Queen (l'ho ricevuta anch'io :haha: ) , ..l'importante è che si tenga insieme la gente che ha una grande passione...che è bello sempre conoscere nuovi spideristi e vedere posti nuovi ...
QUESTO E' QUELLO CHE CONTA!!
Inoltre conta divertirsi!!
al raduno del rim del 11 maggio sono andata, circa 60 auto, buona organizzazione, gadget carini, gente simpatica e i delinquenti-orfani del passion (miatamania in primis) che si fanno riconoscere!!!! Io mi sono iscritta anche a quello del 15 giugno nella mia zona..chissà che mi fanno scoprire qlk di carino e che vedo qlk faccia nuova!!!
: Thumbup :
SAILOR MONY
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA