axet Ha scritto:prossimi progetti?
ho mandato un paio di email a preparatori non troppo distanti da qui, distributori del compressore centrifugo Rotrex, chiedendo se per caso abbiano in cantiere per il futuro un kit chiavi in mano per NC (esiste solo per NB attualmente).
Ma qui lo dico e qui lo nego, io non vi ho detto niente ! :chessygrin:
Comunque non mi rispondono, ed e' possibile che un tale kit non verra' mai prodotto.
Poi restando con i piedi per terra e rischiando meno rogne, ci sarebbe l'idea di sostituire collettore e midpipe, ma nel mio caso se decido di farlo metto sicuramente i PPE mantenendo entrambi i cat (che sono Magnaflow sul PPE).
Infine e' in arrivo un nuovo smartphone Android (per me) e in concomitanza con questo, seguira' probabilmente una chiavetta bluetooth OBD2 (per la macchina) per giocare un po' e disporre, se trovo un software idoneo, di un qualcosa di simile ai vari DashDyno e DashDaq ma con il vantaggio di non avere il costo dell'hardware (il telefono mi serve comunque per altre cose) e di portarmelo via quando lascio l'auto incustodita.
Poi recentemente mi sta venendo la scimmia da stretched: sto pensando se prendere un ulteriore set di cerchi ma esagerati e montarci gomme nella misura stock ovvero le uniche che ho omologate (non ho alcuna voglia di fare la trafila in motorizzazione) pesantemente stretchate, ispirato da Clarence e da quelle foto di un paio di NC americane che ho postato nel thread mx-5 dal web. Ovviamente non andrei mai in pista con tale configurazione e probabilmente neppure troppo su strada, le sostituirei in occasione di raduni etc., solo per estetica :haha:
Pero' questa sarebbe una spesa totalmente futile e quindi per ora resta solo un'idea balzana.