aircooled Ha scritto:ogni scarrafone è bello a mamma sua.
Senza nulla togliere ad una vettura che ha un suo evidente appeal ma che, a mio sindacabilissimo giudizio, pare essere una imitazione troppo semplice di un Boxter e una versione meno briosa di Elise e meno muscolare di Speedster, per non parlare degli interni.
Non valuto aspetti tecnici perchè non ne sono all'altezza ma, paragonare una vettura con motore centrale con una vettura con motore anteriore e trazione posteriore, credo che non abbia tanta logica.
nel 2001 ne stavo comprando una...l'ho guidata per una estate... si divertente...molto carina...ma guidare la mx5 è oggettivamente piu appagante infatti comprai una nb:giggle: ...senza entrare nel tecnico cosi a popò:haha: per precisione di guida e cambio mx5-mr2 ...3 a zero
il cambio della mr2 è ridicolo vista l'impostazione tecnica
portata al limite puo sembrare abbia un impostazione piu corsaiola ma il cambio ridicolo e il volante un po vago rovinano il tutto..una nbfl sport con assetto rivisitato e finisce la questione
paragonarla a elise e speedster? le ho avute entrambi:giggle: no no non ci siamo proprio...ho letto alcuni commenti su quel sito a tratti imbarazzanti.
detto cio è un auto molto divertente ma dire sia migliore di una mx5 è veramente da incompetenti che guidavano l'alfa romeo 145 prima...con tutto il rispetto per la 145.