Neela Ha scritto:Ciao a tutti , sono una ragazza appassionata di auto sportive , tuttavia quando si parla di MX-5 la mia diventa una malattia, sì lo ammetto, sono fissata per quest'auto. Ho letto tutto quello che dovevo leggere, visto video, immagini , raduni, insomma tutto! In realtà non ho ancora una mx-5 , arriverà tra 6 mesi come regalo di laurea :haha: , ma ho già iniziato a cercare tra l'usato. All'inizio ero orientata su una NA, un po' perchè meno costosa da mantenere , un po' per la mia grande passione per gli anni 80' e per i "fari a scomparsa". La NA non convinceva però mio padre, per la sicurezza e per il fatto che avrei trovato motori "vecchi" di almeno 15 anni, quindi alla fine ho scelto di "ripiegare" su una NC che trovo meravigliosa. Spero che questi 6 mesi passino in fretta così potrò partecipare ai raduni! ciao e.. zoom zoom :haha:
MIO DIO!!! Che aggiungere... BENVENUTA...si... he he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve