Neela Ha scritto:Ciao a tutti , sono una ragazza appassionata di auto sportive , tuttavia quando si parla di MX-5 la mia diventa una malattia, sì lo ammetto, sono fissata per quest'auto. Ho letto tutto quello che dovevo leggere, visto video, immagini , raduni, insomma tutto! In realtà non ho ancora una mx-5 , arriverà tra 6 mesi come regalo di laurea :haha: , ma ho già iniziato a cercare tra l'usato. All'inizio ero orientata su una NA, un po' perchè meno costosa da mantenere , un po' per la mia grande passione per gli anni 80' e per i "fari a scomparsa". La NA non convinceva però mio padre, per la sicurezza e per il fatto che avrei trovato motori "vecchi" di almeno 15 anni, quindi alla fine ho scelto di "ripiegare" su una NC che trovo meravigliosa. Spero che questi 6 mesi passino in fretta così potrò partecipare ai raduni! ciao e.. zoom zoom :haha:Benvenuta !!! Regalo di laurea ??? abbiamo avuto la stessa idea :chessygrin::chessygrin:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie