ZXDIO Ha scritto:Ho riportato i dati che mi sono sbattuto per avere, mi pare possa essere nell'interesse di tutti. Non mi pare fossero disponibili prima.
@Fletch
Hai ragione ho sbagliato i calcoli e mi spiace...li ho fatti alla ***** non pensando alla conversione.
@Pit
Ti ringrazio dell'interessamento per lo sconto, ma non credo sia necessario incazzarsi, non ne vedo sinceramente il motivo.
Rileggi pure i miei post, non mi pare di aver fatto alcuna polemica, ho solo sbagliato un ca**o di calcolo.
scusami hai ragione ho esagerato, ma son 3 pagine che dico che le ss per 1 pacco sono 105€ prezzo fatto sulla base di dimensioni e peso del pacco per NA chiedendo dimensioni e peso a Fm e facendomi fare un preventivo da Transatlantic Express Courier (aka consegnato) proprio per essere certo e non avere sorprese.
il pacco NC è un pochino più grosso e pesa ancora meno di quello NA/NB infatti le ss sono di 5€ in più in virtù del peso volumetrico.
datemi 2 giorni come ho già detto che sviluppi una proposta con FM e poi vi dico che prezzi sono riuscito a strappare.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.