Neela Ha scritto:Beh è bello leggere le diverse opinioni, per ora propendo per un 1.8 , anche perchè io non devo portarla in pista. Si, forse qualche volta visto che presto ne aprirà una sotto casa ma ne farò un uso "normale", quindi lavoro, uscite , aperitivi, penso che i 126 cv possano bastare. Inoltre ho letto quest'articolo in cui si consiglia il 1.8 :ci sta come descrizione,penso che il fatto di consigliarti il 2.0 è anche per una questione che volendo prendere un usato credo che i prezzi siano abbastanza simili ovvio che poi credo che in base alla tua scelta di certo non ti pentirai,(però ti fanno una pista davanti a casa:chessygrin::chessygrinpoi dovrai decidere tu cosa scegliere appena riesci a provarla poi ci darai le tue impressioni,magari sfacassagli le scatole al conce x fartele provare tutte e 2 le versioni:chessygrin::chessygrin::hi_::hi_:
MILLEOTTO Nella logica comune, più cavalli uguale più divertimento. Ma, come la regola del chi più spende meno spende, ci sono dovute eccezioni. La MX-5 milleotto, a mio parere, è la più divertente, soprattutto non avendo a disposizione le autobahn tedesche senza limiti dove la velocità di punta conta ancora qualcosa. Sulla carta la milleotto impiega un secondo e mezzo di più per raggiungere i 100 km/h da fermi. Ok, se si tira al limite sarà anche vero, ma nella guida di tutti i giorni la milleotto è decisamente pronta e agile, scatta appena si aumenta la pressione sul pedale destro, indipendentemente dalla posizione dell’ago del contagiri. Anche il cambio a cinque marce, versione riveduta e corretta del cambio della vecchia MX-5, è un degno compare, a prova di errore e velocissimo nelle cambiate. 2.560 euro in più per la 2.0 io non li spenderei.
DUEMILA I cavalli ci sono tutti, nessuno lo mette in dubbio, ma la cavalleria è un poco pigra ai bassi regimi e non si scatena davvero se non dopo i 4500 giri. Se volete andare forte e sfruttare tutti i 160 cavalli, siete costretti a portare spesso la mano destra sulla leva del cambio; se vi piace andare al passo, vi trovate costretti a scalare anche un paio di marce per sorpassi veloci. Le sei marce, poi, sono più difficili da trovare delle cinque del milleotto e meno veloci da inserire. È la MX-5 fatta per chi ama sentire il motore su di giri e cerca la velocità massima, ma la vera MX-5, quella che ne rispetta la semplice filosofia del semplice e leggero, è la milleotto.
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER