il Mamo Ha scritto:giovanni fazio:6gd7ric8 Ha scritto:[quote=spiderman]L'unica cosa che non approvo è il tetto rigido. Per il resto, scusate, è magnifica.
spiderman, si vede che sei un tipo propio obbiettivo e senza ipocrisia : Thumbup : ma come si fa a dire che questa z4 e' brutta??...........mmha..........
Stesso motivo per cui alcuni dicono che è bella: gusto (o assenza di).
IMHO se invece che BMW fosse stata Dacia avrebbero detto quasi tutti che è inguardabile.
Non offendetevi, è un dato di fatto che il marchio sul cofano fa tantissimo e condiziona molto.[/quote:6gd7ric8]
non posso che contrariarti, se io o chiunque qui' dentro avremmo voluto il marchio sul cofano, sicuramente non avremmo scelto una mazda, io ho speso 32.000 euro per una mazda,...........mi sarei fatto ben volentieri, e con lo stemma bmw, una z4 nuova 2.0...........io guardo il rapporto peso potenza, guardo il telaio, guardo il differenziale........se mazda avrebbe fatto una mx5 nc 2.3 260cv........non avrei avuto dubbi tra lei e una z4m o una porsche boxser,......ma se si vuole fare il salto di categoria, e anche importante, il salto di qualita', si deve optare per una bmw, audi o porsche...........praticamente la quasi eccellenza dell'automobilismo,.......... e' chiaro che non tutto e di tutti, e ci sono quelli che devono fare auto per i mediocri..........se no tutti farebbero bmw o porsche..........