massi Ha scritto:![]()
NB, quindi è il 1999-05 => 824$ sconto del 15% 700.40$ conversione con tasso attuale =>492,91 € +ss
corretto???
azz... prendo tempo per pensare... qui finisce che la morosa mi scanna:ranting3:, la cristalliera della sala aspettera!!!
pit, tu che li hai, quanto si abbassa con il kit?
IMHO molto poco (per i miei gusti prima ero a un -6 circa.....) diciamo come un eibac classico ma puoi tranquillamente segare il primo giro di molla (a patto di farlo con un segetto a mano) e abbassi giù deciso senza compromettere nulla perchè con la macchina a terra hai i primi 4 giri di spira a pacchetto.
Per un uso stradale è sicuramente il top lo stage 2 oppure un tein con sway ma non mi piace allo stesso modo è già più orientato pista e patisce di più le sconnessioni stradali, per chi altri lo ha provato ti confermano che ti sembrerà di guidare l'auto stok neutra precisa come un rasoio senza strani comportamenti ma semplicemente una tavoletta!!!!
questo perchè hanno preso i valori delle sosp OEM e li hanno moltiplicati per 2 senza variare nessun rapporto tra davanti e dietro
PS MOLTO IMPORTANTE il 15% di sconto c'è solo se raggiungiamo il numero minimo di acquisti! cioè 10 kit sway poi vediamo di allargare lo sconto anche ad altre cose!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.