giovanni fazio Ha scritto:formix l'hai sentita quella che la mazda 6 e' meglio di una nuova audi a4?? :haha: :haha:
viewtopic.php?f=36&t=1618&st=0&sk=t&sd=a&start=20
Non ho tirato in ballo io la Mazda6, ma tu.
E cmq ci sono sicuramente aspetti, ai quali probabilmente tu dai più importanza (potenza, immagine, finiture), nei quali una A4 è 2 spanne sopra ad una Mazda6. E altri, ai quali faccio più caso io (comportamento dinamico, costi di acquisto e gestione, affidabilità, rapporto qualità/prezzo) nei quali la Mazda 6 è anni luce avanti ad una A4.
giovanni fazio Ha scritto:...........apparte gli scherzi, non e' questione di gusto o no, tutto il mondo sa che audi, bmw, porsche, mercedes(un po meno) e' l'eccellenza dell'auto oggi
Io non lo so. In base a cosa affermi che sono l'eccellenza?
giovanni fazio Ha scritto:lo dicono le vendite
L'auto più venduta al Mondo è la serie F di Ford, poi c'è Golf, Peugeot 207, Toyota Camry, Chevy Silverado, Focus, Corsa, ...
E cmq le vendite non vogliono dire un ***** di niente: http://www.lamescolanza.com/Musica.htm dischi più venduti in Italia settimana scorsa..possono piacere, ma non sono certo l'eccellenza.
giovanni fazio Ha scritto:lo dice la gente
Chi è questa gente? Ti fidi della gente?
:haha:
giovanni fazio Ha scritto:lo dicono i vari campionati fia gt (mi domando ma la mazda 6 non potrebbe competere nel gt turing con mercedes e audi??? :haha: :haha
Ti svelo un piccolo segreto che sanno in pochi: non sono auto di serie. Non dirlo a nessuno, però.
Difatto in WTCC la SEAT LEON TURBODIESEL passa sopra a tutte le BMW..direi che le corse non sono un gran metro di paragone..
giovanni fazio Ha scritto:e poi, ripeto per l'ennesima volta, sali su una audi a8, a6, a5, e non solo hai un megasalottosuperlussosfrenato, ma hai anche il piu' potente diesel al mondo, che e' fatto da ben 12 cilindri a vi dieselquello che ha partecipato e vinto per 2 volte consegutivi........LE MANS 24 our..........,
1- non voglio un motore a nafta
2- non è proprio quello che ha vinto a LeMans
3- ha vinto LeMans solo perchè il regolamento è fatto apposta per i diesel (esattamente come in WTCC)
giovanni fazio Ha scritto:hai una bmw m3 420cv che ha letteralmente surclassato super sportive ben piu' potenti e blasonate.................insomma e' come dire: VISTI U SCECCU CHI VOLA NTALLARIA
Gran mezzo, un po' tamarra per i miei gusti ma è un gran mezzo. Peccato il prezzo: con poco di più mi prenderei una 911 (e tenendo conto della perdita di valore di una M3, mi costerebbe meno alla fine una 911)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania