non voglio essere di parte a nessuno,......a me piace il confronto con tutti,........compro EVO dal numero 28 e siamo al munero 59, sono tre anni che leggo una rivista che vuole essere la migliore in campo auto sportive, insieme ad autocapital, che leggo anchesso, prove in pista, prove su strada, commenti di chi ha le cose a posto ecc....non possono catalogare un'auto per quello che non e', AUDI con la a4 e' stata giudicata da una rivista americana se non mi sbaglio, la berlina piu' bella del 2008, prendiamo il caso r8, e' vero che il telaio e' stato preso da lamborghini, ma tutto il resto e' made in audi, compreso i motori,.......e' stata giudicata una supercar da 100.000 euro,........le supercar non costano 100.000 euro ma il triplo....e questo la dice lunga, ha battuto pure una carrera in prestazioni, e c'e' chi dice che tecnologicamente e' una delle auto piu apprezzate, non dimentichiamoci la storia degli anni 80 con audi e i suoi rally, dominatrice indiscussa,.....negli ultimi anni i suoi motori diesel, oltre che essere sempre i piu' spinti, hanno equipaggiato ogni sorta di marchio, skoda, seat, workswagen, per non parlare delle piu' grandi collaborazioni con case automobilistiche come lamborghini, bucatti, ktm, insomma, dire che se compri una audi, hai comprato il top, non mi sembra cosi' lontano, ovviamente chi se la puo' permettere un'audi, quando compri un' audi, compri un marchio che ha fatto storia, che ha portato tecnologia, avanguardia, lusso, insomma si puo' stare a parlare di audi o bmw o di porsche per altri 3 giorni, ma i fatti sono scritti non sono favole..........oggi audi sta portando via una schiera di clienti a mercedes e bmw.......lo sapevi? un motivo ci sara'.......(questa cosa detta dal propietario della bmw di messina, che e' una delle piu' grandi della regione sicilia).......e' chiaro che tutte queste cose hanno un costo, ma cos'e' che non c'e' l ha un costo oggi??.............un rolex costa di base 3000 euro,.........un giubotto belstaff in pelle costa 1000 euro...........una villa con piscina costa 500.000 euro.........esiste una penna montblack che costa 18.000 euro, in base al tuo discorso, queste cose non hanno motivo di esistere, perche', che te ne fai di una penna da 18.000 euro quando esiste la bic da 20 centesimi??..........tutto questo si chiama LUSSO e GUSTO e STILE.............e' chiaro che un poveraccio si compra una bic, un giubotto dai cinesi, un orologio casio,.......e non capira' mai cosa significhi avere al polso un rolex o comprare una audi S5, quindi possiamo stare qui a dibattere fino all'infinito..........
prima immagine nuova Z4??
|
« Precedente | Successivo »
|