[Slide];228610 Ha scritto:Che c'è vi hanno toccato il giocattolino?!
Che dati vorresti scusa?
Qualche tempo sul giro,altrimenti si parla di aria fritta,in questi casi.
IO,probabilmente,sfrutto la metà del potenziale della Mazda...sopratutto quando giriamo in pista.
Ok,sono motori poco cavallati,ma sono potenze adatte al tipo di macchina,motori piu grossi porterebbero ad aumento di penso,perche piu cavalli = freni piu grossi (giusto per dire la prima cosa che mi viene in mente),sistemi di "sicurezza" presenti in quantità maggiore e cosi via...quindi aumento di peso e perdita della filosofia mx5.
Poi come gia detto piu volte,il rettilineo Agrate - Bergamo della A4 è una cosa...una strada vera è un altra,e visto che dici che tu sfrutti i cavalli al 100% dovresti sapere che con la nostra scatoletta riesci a metterti dietro auto ben piu blasonate e potenti.
No?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.