Beh io penso che ai cavalli non ci si abitua mai, è vero, ma che prima di comprare un auto la si prova, ci si informa e si guardano i dati tecnici. Io ne sono rimasto soddisfatto anche se logicamente vorrei più potenza, è normale, anche se ho ancora moltissimo da imparare su questo mezzo splendido. Il fatto che non sia molto cavallata è stata anche una delle ragioni che l'ha fatta vendere così tanto, rendendola appunto un punto di partenza per molti poveri key squattrinati :haha:.
Avrebbero dovuto, a mio parere proporre invece del 1800 normale un turbo (come la mazdaspeed) da 200cv, freni un pò rivisti (magari un impianto sport ma doppio pompante anteriore) e ammo giusti (penso che gli sport originali sarebbero stati adeguati). E mi pare che una versione del genere sia uscita in Australia.
Rava
Avrebbero dovuto, a mio parere proporre invece del 1800 normale un turbo (come la mazdaspeed) da 200cv, freni un pò rivisti (magari un impianto sport ma doppio pompante anteriore) e ammo giusti (penso che gli sport originali sarebbero stati adeguati). E mi pare che una versione del genere sia uscita in Australia.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!