nn è difficile togliere le vecchie...smonti ruota, disco e pinza freno e poi dai due martellate ed escono...solo x le post devi piegare poco poco in un punto il lamierino dietro al disco per crearti lo spazio per farle uscire...cmq assicuro che nn è niente di complicato almeno su nbfl...
una cosa, è importante che per le colonnette post prendete quelle con la base smussata come le originali se no nn entrano...
una cosa, è importante che per le colonnette post prendete quelle con la base smussata come le originali se no nn entrano...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche