Sono più propenso al cambio di colonnette che alla fresatura di cerchi, anche se non è proprio una bella idea quella di martellarle fuori, di certo al cuscinetto non farà molto piacere. Certo tra martellarle e tirarlo giù è una scelta difficile :dispair:.
Comunque avrei approvato anche per i distanziali, ma come mai li odiate così tanto? Alla fine quando qualcuno parla di cerchi con et minore tutti se ne fregano e fisicamente il risultato e le sollecitazioni sono identiche.
Rava
Comunque avrei approvato anche per i distanziali, ma come mai li odiate così tanto? Alla fine quando qualcuno parla di cerchi con et minore tutti se ne fregano e fisicamente il risultato e le sollecitazioni sono identiche.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!