il fusibile dei finestrini era saltato di nuovo.. l'ho sostituito sabato mattina ma non è arrivato a sabato sera.. urge controllo blocco interruttori\motorini.
sabato inoltre le marce hanno quasi smesso di entrare.. mi son fatto una 20ina di km tutti in terza, la frizione era diventata molle e riuscivo ogni tanto a mettere la 2a o la 4a alzando i giri e sforzando molto la leva del cambio; poi ad un certo punto hanno ripreso ad entrare in maniera fluida
la frizione è rimasta un po' morbida ma l'innesto delle marce sembra essere tornato normale.. al momento ho preferito non indagare e riuscire a tornare a casa sulle mie 4 ruote (ero a più di 200km da casa), stasera controllo il livello del liquido della frizione ma sospetto che lo slave sia andato.
sabato inoltre le marce hanno quasi smesso di entrare.. mi son fatto una 20ina di km tutti in terza, la frizione era diventata molle e riuscivo ogni tanto a mettere la 2a o la 4a alzando i giri e sforzando molto la leva del cambio; poi ad un certo punto hanno ripreso ad entrare in maniera fluida