Flex Ha scritto:e lo so... ma cio' non toglie che con 14:1 di compressione addio a qualsiasi velleita' di montare un supercharger di qualunque tipo, ed essendo comunque aspirato le possibilita' di incremento cavalleria saranno limitate (al pari dell'attuale aspirato se si decide di non intraprendere la strada della sovralimentazione after-market).
Che poi pesera' meno dell'attuale a parita' di CV (che da quanto leggo sul forum USA dovrebbero appunto essere 163 sulla ND) siamo d'accordo, questo e' un vantaggio. Ma sempre 163 Cv rimangono (non rimappabili come su un turbo, come dicevo).
quoto in toto...ma soprattutto al dilà del fattore "Elaborabilità" un motore sovralimentato ha coppia che un aspirato sogna e basta.
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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