Swordlord Ha scritto:Ciao a tutti,
sono un felice possessore di una MX5 NC da quasi un anno (presa usata e tenuta in modo maniacale) e sono davvero soddisfatto della piccola.
Da qualche giorno ho però un problema con l'antifurto (originale Mazda). Il giorno dopo averla lavata ha cominciato a non inserirsi più in modo corretto (anzi inizialmente proprio non si inseriva) ed oggi dopo quasi 3 giorni continua a dare i numeri.
Sia a macchina accesa (ed in movimento) sia a macchina spenta continua a suonare il cicalino di avvenuto inserimento dell'antifurto. E' davvero stressante....ogni 5/10 minuti....BIIIIPPP !
Vivo in Brianza e con l'officina di Giussano chiusa per ristrutturazione (da ormai più di 6 mesi) sono dovuto andare a Monza. Lì il problema si è evidenziato...ma sono troppo impegnati per potersi prendere carico di questa sciocchezza : Mad : . Mi hanno consigliato di aspettare 3-4 giorni (forse la ragione è qualche residuo d'acqua sui contatti dell'antifurto) ed eventualmente di fissare con loro un appuntamento che visto il carico di lavoro sarà tra un mese e mezzo.
Ora ...io non ce la posso fare a resistere un mese e mezzo con questa rottura di balle che suona ogni 5 minuti, per cui mi chiedevo se qualcuno di voi sa (visto che la persona che mi ha accolto in Mazda non ne ha idea !!) dov'è ubicata la centralina dell'allarme, in modo che possa togliere alimentazione fino al giorno dell'appuntamento). Qualcuno ha testato l'officina di Garlate per sapere se sono un po' meglio ??!?! Grazie !
Io ho comprato la macchina all'Iperauto di Garlate, sono stragentili e disponibili, guarda per ora non ho fatto fare alcun lavoro a loro, ma ero andato per un dubbio sull'acqua del radiatore che mi sembrava poca, me ne hanno dato subito un mezzo litro da portare a casa, per quel che ti posso dire, la parte venditori lascia a desiderare tutto quello che riguarda amministrazione e officina sembra ok......altrimenti fai un salto a Segrate da Biraghi, magari una mano te la da!!!
Ciao