@clarence ho una scheda video esterna e il problema non penso sia lei, la ventola gira tranquillamente, così come la ventola della scheda madre.
@altri, la prova di cambiare di slot le RAM e provarne una alla volta l'ho già fatta e non cambia nulla, stasera provo a cambiare alimentatore e si vedrà, anche se secondo me non è lui..
@MMx, il computer lo sento "girare" ma non "caricare", bip strani non me ne ha fatti, anzi, prima quando andava tutto bene faceva un bip appena acceso, ora invece quel bip non lo fa più...
@altri, la prova di cambiare di slot le RAM e provarne una alla volta l'ho già fatta e non cambia nulla, stasera provo a cambiare alimentatore e si vedrà, anche se secondo me non è lui..
@MMx, il computer lo sento "girare" ma non "caricare", bip strani non me ne ha fatti, anzi, prima quando andava tutto bene faceva un bip appena acceso, ora invece quel bip non lo fa più...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson