La pasta termoconduttrice non l'ho toccata, cen'era comunque un pò sul dissipatore e un pò sul processore (io non ne ho aggiunta anche perché non ne ho e non saprei dove recuperarla)
Il dissipatore non sono riuscito a rimontarlo perfettamente come prima perché non riesco ad avvitarlo alla mb, ci sono i buchi ma non si riesce ad avvitarci niente (mancano i filetti sulla mb per intenderci in termini molto poveri) però è ben saldo al processore... Si comunque dovrei farci mettere le mani da uno che ne capisce un pò e sappia cosa toccare dato che io sono parecchio handicappato in questo campo...
Il dissipatore non sono riuscito a rimontarlo perfettamente come prima perché non riesco ad avvitarlo alla mb, ci sono i buchi ma non si riesce ad avvitarci niente (mancano i filetti sulla mb per intenderci in termini molto poveri) però è ben saldo al processore... Si comunque dovrei farci mettere le mani da uno che ne capisce un pò e sappia cosa toccare dato che io sono parecchio handicappato in questo campo...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson