luposolitario Ha scritto:sembra quasi si stia parlando dell amletico rebus è nato prima l uovo o la gallina....
basta azzuffarsi perfavore....gia il fatto di portare in pista l mx a mio avviso è gia una bestemmia.... non è auto nata per i tracciati... o perlomeno la sua filosofia non è riconducibile ad essa... per il discorso CAVALLI.. sembra che qualcuno faccia il discorso del ''ce l ho piu grosso io''...ovviamente parlo del MOTORE AHAHAHAHA...
PARTENDO DAL PRESSUPPOSTO CHE I CAVALLI SO SEMPRE TROPPI E ALLO STESSO TEMPO SEMPRE TROPPO POCHI... i paragoni tra mazda da 115.ai 160cv o cupra o viper DA 500 ZUCCHINE.. è abbastanza inutile..
Parlate di mx che stanno tranquillamente dietro ad auto piu VITAMINIZZATE in pista..ovviamente un buon assetto..impianto frenante una buona gomma fanno fare a queste automobiline ottime figure...il problema non sono le curve...MA I RACCORDI TRA ESSE... TRA UN PO DI CURVE ED ALTRE..CI SONO I RETTILINEI..LE AUTO DA PISTA DEVONO ANDARE FORTE SIA IN CURVA SIA SUL DRITTO...O CMQ AVERE TANTA TANTA SPINTA PER USCIRE VELOCI DALLE CURVE LENTE...l MX...queste caratteristiche non le ha..se mantenuta a buona andatura...fila liscia come l olio tra una curva e un altra...ma se la metti in condizioni di Gas.. ON/OFF/ON FA RIDE...
più pista e meno teoria...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare