namrocko Ha scritto:Difatti i conti non tornano... troppi dettagli aftermarket per essere stata sottoposta ad un uso "normale"...
Io punterei su una seriamente stock in ogni particolare... che magari l'ha tenuta una tipa tranquilla o uno a cui piace solo il calcio...ha ha ha...
Poi magari uno si sbaglia, impossibile saperlo... e con 2 lire la riporti all'original splendore... o molto OLTRE... ha ha ha... Ed allora sarebbe un'affare...
Le prime 1.8 avevano il cruscotto come la 1.6 116 cv...
La carrozzeria sembra riverniciata "a pezzi",il paraurti anteriore è di un argento completamente diverso e il sedile del guidatore è consumato.
Per il resto ci sono piccole cose a cui si rimedia facilmente come i tergicristalli cromati,i fendinebbia non originali,il volante brutto e non originale,le griglie degli altoparlanti verniciate e le cromature sulle bocchette dell'aria.
Rimane cmq un bel mezzo ma,se dovessi acquistarla,farei notare i difetti al venditore e tratterei fino a 3000/2800 €