In pista, il surplus di cavalli rispetto ad un'auto leggera e prestante come, ad esempio, una Elise serve solo all'utente medio che, non sapendo fare una vera staccata al limite e non riuscendo a seguire alla perfezione la migliore traiettoria di ogni curva, può cercare di colmare il gap nei rettifili.
Un buon pilota riesce sicuramente a sfruttare auto da 140 cv. fino in fondo (e per far ciò bisogna essere sempre a cavallo tra il limite di tenuta e l'attimo ove esso viene oltrepassato) facendo segnare tempi che l'utente medio può solo sognare. Quindi ribadisco, come già detto da altri, che il limite siamo noi e non la nostra auto.
Un buon pilota riesce sicuramente a sfruttare auto da 140 cv. fino in fondo (e per far ciò bisogna essere sempre a cavallo tra il limite di tenuta e l'attimo ove esso viene oltrepassato) facendo segnare tempi che l'utente medio può solo sognare. Quindi ribadisco, come già detto da altri, che il limite siamo noi e non la nostra auto.
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
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