ho letto quasi tutte le 17 pagine (....infinite..)
vedo che stiamo diventando dei fondamentalisti e penso anche un pò ipocriti
quando si apre una discussione su un compressore, un turbo, un mantice da stufa, tutti elogiano la preparazione, sognano di fare lo stesso lavoro, vorrebbero almeno provarla per un secondo e diventa l'idolo del mese.
quando uno apre una discussione che la macchina ha poca potenza, non gira E PRENDE LEGNATE in giro cosa succede? siamo tutti dei perry mason mancati.
e non sei capace....impossibile per noi sfruttare 110 cv su 1050 kg.....ti caghi addosso....bruciati la macchina....
poi però chiudiamo il discorso: io sono il più fermo di tutti
non mi torna: se sono soddisfatto delle doti della mia macchina vuol dire che so sfruttare alla grande tutto il potenziale della macchina, quindi le palle le ho, sono un dritto, perchè devo fare le finte?perchè devo fare come quelli che a parità di auto ti fanno un ***** cosi e poi ti dicono -ah no no, è tutta originale..!- quando in rettilineo sembra la ducati di stoner contro la yamaha ai tempi della vittoria mondiale.
zakke secondo me è stato uno dei più onesti e sinceri qui dentro, di sicuro non un fondamentalista.
sono anche sicuro che ci sia gente che gira molto forte con il mezzo che si ritrova, ma anche perchè in quelle piste ha fatto più km che per andare al lavoro e quello fa il 70% del tempo. Non avere il pelo, non il telaio, non i cv....ma SAPERE DOVE ***** STAI ANDANDO. se sai le marce giuste, le traettorie giuste, i margini giusti...hai vinto.
io parlo per quello che ho visto: ring, monza..ecc.
ho sempre visto che chi andava più forte era chi ci viveva dentro il circuito
Il caro vecchio brus con coupè turbo 20 a monza ha fatto sempre il degenero, piangere molta gente, mortificato tanti "convinti".
macchina preparata al punto giusto, messa giù con mire ben precise .....ma lui conosce ogni cordolo, ogni cm della pista.
Al ring megane rs semislickata (credo mappata) ha dato a uno z3 m coupè semislickato con motore M3 e46. Il ragazzo dell'M è il più bravo "pilota" che io conosco, gira al ring dal 2006, all'anno va almeno 3 volte per motivi sempre diversi...seguire gare, scrivere articoli, girare...
L'altro aveva PIU COPPIA (al ring è fondamentale) era tedesco (quindi la conosce meglio dell'altezza delle sue gonadi rispetto allo scroto) e la megane rs è un progetto veramente pazzesco (alla faccia dei telai del *****, della sola elettronica ecc che voi continuate a definire come unico modo per progettare oggi una macchina).
E' vero oggi una macchina su 10 che appare nel mercato è un prodotto motoristicamente e sportivamente parlando VALIDO.
Però quella, fa male, molto male.
e ho paura che lo faccia anche all'orgoglio.
vedo che stiamo diventando dei fondamentalisti e penso anche un pò ipocriti
quando si apre una discussione su un compressore, un turbo, un mantice da stufa, tutti elogiano la preparazione, sognano di fare lo stesso lavoro, vorrebbero almeno provarla per un secondo e diventa l'idolo del mese.
quando uno apre una discussione che la macchina ha poca potenza, non gira E PRENDE LEGNATE in giro cosa succede? siamo tutti dei perry mason mancati.
e non sei capace....impossibile per noi sfruttare 110 cv su 1050 kg.....ti caghi addosso....bruciati la macchina....
poi però chiudiamo il discorso: io sono il più fermo di tutti
non mi torna: se sono soddisfatto delle doti della mia macchina vuol dire che so sfruttare alla grande tutto il potenziale della macchina, quindi le palle le ho, sono un dritto, perchè devo fare le finte?perchè devo fare come quelli che a parità di auto ti fanno un ***** cosi e poi ti dicono -ah no no, è tutta originale..!- quando in rettilineo sembra la ducati di stoner contro la yamaha ai tempi della vittoria mondiale.
zakke secondo me è stato uno dei più onesti e sinceri qui dentro, di sicuro non un fondamentalista.
sono anche sicuro che ci sia gente che gira molto forte con il mezzo che si ritrova, ma anche perchè in quelle piste ha fatto più km che per andare al lavoro e quello fa il 70% del tempo. Non avere il pelo, non il telaio, non i cv....ma SAPERE DOVE ***** STAI ANDANDO. se sai le marce giuste, le traettorie giuste, i margini giusti...hai vinto.
io parlo per quello che ho visto: ring, monza..ecc.
ho sempre visto che chi andava più forte era chi ci viveva dentro il circuito
Il caro vecchio brus con coupè turbo 20 a monza ha fatto sempre il degenero, piangere molta gente, mortificato tanti "convinti".
macchina preparata al punto giusto, messa giù con mire ben precise .....ma lui conosce ogni cordolo, ogni cm della pista.
Al ring megane rs semislickata (credo mappata) ha dato a uno z3 m coupè semislickato con motore M3 e46. Il ragazzo dell'M è il più bravo "pilota" che io conosco, gira al ring dal 2006, all'anno va almeno 3 volte per motivi sempre diversi...seguire gare, scrivere articoli, girare...
L'altro aveva PIU COPPIA (al ring è fondamentale) era tedesco (quindi la conosce meglio dell'altezza delle sue gonadi rispetto allo scroto) e la megane rs è un progetto veramente pazzesco (alla faccia dei telai del *****, della sola elettronica ecc che voi continuate a definire come unico modo per progettare oggi una macchina).
E' vero oggi una macchina su 10 che appare nel mercato è un prodotto motoristicamente e sportivamente parlando VALIDO.
Però quella, fa male, molto male.
e ho paura che lo faccia anche all'orgoglio.