ho dato un occhiata
i manicotti che collegano motore e radiatore sono entrambi da cambiare ma non perdevano (non ancora
)
il radiatore invece togliendo il manicotto "alto" mi si è rotto in mano un bel pezzo del plasticone che ha sopra. ora rabboccando l'acqua gocciolava dall'angolo in alto vicino al faro quindi probabilmente era già crepato dove mi si è rotto.
non sono però riuscito a controllare tutto quindi non sono sicuro che perdesse solo da li, anche se mi sembra strano di aver rotto qualcos'altro insieme
per il radiatore, può valere la pena prenderne uno in allumino da 42 o 50mm? cambia tanto dall'originale? cosa sarebbe meglio tra i due spessori? contando che non ho (ancora) il radiatore dell'olio
i manicotti che collegano motore e radiatore sono entrambi da cambiare ma non perdevano (non ancora

il radiatore invece togliendo il manicotto "alto" mi si è rotto in mano un bel pezzo del plasticone che ha sopra. ora rabboccando l'acqua gocciolava dall'angolo in alto vicino al faro quindi probabilmente era già crepato dove mi si è rotto.
non sono però riuscito a controllare tutto quindi non sono sicuro che perdesse solo da li, anche se mi sembra strano di aver rotto qualcos'altro insieme
per il radiatore, può valere la pena prenderne uno in allumino da 42 o 50mm? cambia tanto dall'originale? cosa sarebbe meglio tra i due spessori? contando che non ho (ancora) il radiatore dell'olio