ecco le mie prime esperienze da miatista!!
1)Primo giorno. Neanche il tempo di parcheggiare la macchina sotto casa che passano due bambini che abitano nel mio palazzo e subito urlano: "Bellissimaaa!!!" (la mia faccia...
)
2) un paio di amici che mi sfottevano perchè mi stavo comprando una macchina così (preferivano lo z4 coupè....cosa c'entra?!?!) fatto stà che due secondi dopo che mi vedono mi hanno chiesto per 2 giorni di fargli fare un giro.
3) tornando dal mare perchè aveva iniziato a piovere, ero sulla colombo ancora appena fuori roma, però in TD perchè nel frattempo era tornato il sole
e per tutto il tragitto c'è stato un signore con una 206cc anche lui con il tettino abbassato e ad un semaforo dice che non avrebbe mai preso una macchina con la capote manuale, perchè "è troppo faticoso e lenta da alzare/abbassare". nel frattempo inizia il tratto senza semafori e inizia a scendere qualche goccia, ero sugli 80 sempre con il tizio con la 206 piu o meno a lato, (per fortuna mi ero allenato ad alzare la capote da seduto) e dopo 2 goccie avevo la capote chiusa...neanche 5 secondi e inizia a diluviare, e guardo con soddisfazione quello con il 206 che si bagna come non mai arrivando al semaforo dopo senza neanche alzare lo sguardo
1)Primo giorno. Neanche il tempo di parcheggiare la macchina sotto casa che passano due bambini che abitano nel mio palazzo e subito urlano: "Bellissimaaa!!!" (la mia faccia...
![[Immagine: icon6.png]](http://www.mx5italia.com/images/icons/icon6.png)
2) un paio di amici che mi sfottevano perchè mi stavo comprando una macchina così (preferivano lo z4 coupè....cosa c'entra?!?!) fatto stà che due secondi dopo che mi vedono mi hanno chiesto per 2 giorni di fargli fare un giro.
3) tornando dal mare perchè aveva iniziato a piovere, ero sulla colombo ancora appena fuori roma, però in TD perchè nel frattempo era tornato il sole