Ok.. ne ho provata una, NCFL 1.8 . Per "prepararmi" all'evento, la scorsa settimana ho provato una serie 1 "turbonaftone" come la chiamate voi, da 150cv, tanto per avere un qualcosa con cui paragonare la miata. Certo sono auto differenti ma hanno entrambe la trazione posteriore quindi non avendo altro da provare mi sono accontentata di questa. Stamattina ho realizzato una piccola parte del mio sogno : guidare una mx5. Giudizio : 

:WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW::WohoW: è una cosa indescrivibile, è stato fantastico, il Jinba Ittai non è solo una trovata pubblicitaria :haha: Approfittando della mattinata di sole ho fatto la truzza e girato senza capote, che dire...aveva ragione Fangio!Alla fine Non volevo scendere ero come una bimba a cui tolgono la bambola preferita :haha:
Per quanto riguarda il motore,A me Il 1.8 non sembra fermo come alcuni di voi dicono,anzi! A confronto con il 1.8 della serie 1 (diesel) mi è sembrato molto meglio del turbonaftone,certamente dotato di cavalli ma molto pesante! la miatina invece era bella scattante (non che abbia toccato velocità folli :chessygrin: anzi ). ora sono in uno stato di.. diciamo..crisi di astinenza. Non posso aspettare 6 mesi, non ce la faccio, voglio una miata subito, ORA. aiutatemi : WallBash ::haha:

Per quanto riguarda il motore,A me Il 1.8 non sembra fermo come alcuni di voi dicono,anzi! A confronto con il 1.8 della serie 1 (diesel) mi è sembrato molto meglio del turbonaftone,certamente dotato di cavalli ma molto pesante! la miatina invece era bella scattante (non che abbia toccato velocità folli :chessygrin: anzi ). ora sono in uno stato di.. diciamo..crisi di astinenza. Non posso aspettare 6 mesi, non ce la faccio, voglio una miata subito, ORA. aiutatemi : WallBash ::haha: