credo che qui dentro siamo tutti quanti nelle tue stesse condizioni, autodidatta e con tantissimo da imparare, per la seconda tranne qualche eccezione (vedi Baron).
Io ho provato 3 piste ma giro volentieri solo a Franciacorta. A Varano c'e' il guardrail un po' troppo vicino per i miei gusti proprio sulle curve piu' pericolose, la seconda S dove esci a 100 o piu' e la successiva curva a sx. che adesso hanno pure velocizzato e dovrebbe essere fatta in terza. Inoltre ha molte curve "a gomito" dove per fare il tempo devi salire sul cordolo (e a me e alla mia bimba non ci piace).
A Monza a parte il fatto che la meta' del tempo che hai pagato viaggi sul dritto, ha il rail quasi sempre troppo vicino per le velocita' che offre, sembra che ad interno curva non abbiano previsto vie di fuga, proprio la cosa migliore per sfasciare l'auto quando ti parte dietro in uscita se esageri.
Franciacorta e' ben raccordato e ha cordoli bassi, sufficientemente vario nonostante la ridotta lunghezza, mi sembra molto sicuro con vie di fuga enormi, e l'andatura sembra fatta su misura per le nostre miatine
Io ho provato 3 piste ma giro volentieri solo a Franciacorta. A Varano c'e' il guardrail un po' troppo vicino per i miei gusti proprio sulle curve piu' pericolose, la seconda S dove esci a 100 o piu' e la successiva curva a sx. che adesso hanno pure velocizzato e dovrebbe essere fatta in terza. Inoltre ha molte curve "a gomito" dove per fare il tempo devi salire sul cordolo (e a me e alla mia bimba non ci piace).
A Monza a parte il fatto che la meta' del tempo che hai pagato viaggi sul dritto, ha il rail quasi sempre troppo vicino per le velocita' che offre, sembra che ad interno curva non abbiano previsto vie di fuga, proprio la cosa migliore per sfasciare l'auto quando ti parte dietro in uscita se esageri.
Franciacorta e' ben raccordato e ha cordoli bassi, sufficientemente vario nonostante la ridotta lunghezza, mi sembra molto sicuro con vie di fuga enormi, e l'andatura sembra fatta su misura per le nostre miatine