davidino Ha scritto:Non voglio dire che la NA sia meglio o peggio di una NB o NC, ma se come valore aggiunto al mezzo ci devono aggiungere i portabicchieri mi sa che c'è qualcosa che non funziona.
Se è l'erede di un'idea, una macchina nata secondo leggenda per essere sotto i 1000 Kg e con una ripartizione dei carichi 50 - 50, cosa me ne faccio dei portabicchieri, o di ogni altra fagianata del genere? Per poi lamentarmi che pesa? E devo mettere un motore 2.0 per farla trottare? Per mettere poi altre fagianate?
Ogni progetto è figlio di un'epoca e "panta rei" tutto scorre, si evolve anche in funzione di ciò che chiede il mercato quindi, sebbene capisca chi acquistando un modello precedente lo difenda perchè c'è la passion, tuttavia non posso dire oggettivamente che la NC è una macchina che non eredita lo spirito primordiale solo perchè è più curata negli interni. (certo i portabicchieri non significano più cura ma evidentemente è qst quello che hanno pensato in mazda!)
qnd mi arrivò l'invito per andare a vedere la nuova nata, guardandola sopra sotto dx e sx tocca qua tocca là non ne rimasi entusiasta ma qst perchè adoro la mia nb così morbida nelle linee quasi delicata, poi , ti abitui a verne un bel pò in giro e alla fine la accetti come evoluzione di un progetto e sicuramente in parei di chi ce l'ha aiutano la comprensione..almeno così è capitato a me..certo è che mi piacerebbe davvero provare un 2000!! : Thumbup :
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa