giovanni fazio Ha scritto:CosasNostras Ha scritto:Redfury Ha scritto:A me piace,l'ho comprata...
Diciamo che rispetto alle altre serie è meno giocattolo e più auto sportiva(pesa di più ma ha anche più motore)ed è più impegantiva se portata al limite...però niente di che lo spirito di base è sempre lo stesso...
Per renderla perfetta poi bisogna fare l'assetto (disponibile in mazda)perchè è un pò alta e rolla un pochino troppo e poi bisogna mettergli uno scarichetto perchè il sound stock non è un granchè fatto ciò devi solo accenderla e divertirti : Chessygrin :
chiaro.....diciamo che io del motore me ne frego...nel senso che per avere prestazioni altissime(come sono abituato con le moto da 5 anni d'altronde )dovrei scomodare ben altre auto....ma questa mi sembra perfetta per quel che costa(non certamente poco per uno di 21anni)allora tanto vale prendere anche la motorizzazione 1.8.......però ecco vorrei divertirmi un pò in curva,e vedo che sto assetto diventa d'obbligo
curiosità...come siamo messi a livello di manutenzione,tagliandi?quanto mi costerebbe al mese....la userei poco...solo il week end...e per andarci al lavoro ogni tanto....tant'è che prospetto di fare si e no 15.000km all'anno non di più.
guarda che nei passi di montagna misto stretto, io col la mia 2.0, do molto filo da torcere a gsx r e r6, non scomodarti a cercare ben altre auto, questa ti basta e avanza.........anzi se ti racconto questa tu ci credi?....nella tratta autostradale taormina messina, un'autostrada con moltissime curve e 2 o 3 rettilinei, ho beccato una suzuki gsx r 600, sara' che forse non era esperto, sara' che si spaventava, sara' quel che sara', ma in quei 20km di autostrada, non e' riuscito a superarmi.......non penso che una moto possa entrare in un curvone a oltre 200km/h, anche le moto hanno i propi limiti...........
discorso interessante........
allora nei tratti montagnosi, dove ci sono un sacco di tornantini e curve strette, un gixxer o una r6 (ho provato svariate volte un gixxer 750 k6 pronto pista,guido ogni tanto un r6 k4 di un mio amico) non ci devono proprio metter piede......sono esattamente le moto con la coppia più in alto anzi in altissimo(la r6 k6 è quasi imbattibile, è un chiodo allucinante ai bassi,occorre quasi spingerle per farle partire )... sono moto che fanno più di 100 all'ora in prima marcia....capisci bene bene che in quei tratti diventerebbe difficile per un motociclista,nonchè pericoloso stare dietro a qualsiasi auto sportiviggiante ........in quanto dovrebbe tenerla sempre in coppia e sarebbe sempre impiccato ad ogni staccata.
Già con una naked come la mia (kawa Z750) il discorso cambia leggermente.....ma in ogni caso dipende dal "pilota" .........tu fai conto che io non mi ingarello mai con le auto........se vedo che uno ha una guida aggressiva e con aria da sfidante accosto e faccio passare........anche se ammetto che agli inizi facevo il pagliaccio sul lago di como contro una R32(modello nuovo)e il tipo se la viaggiava non male.........
indubbiamente le moto hanno i loro limiti :beerchug:
4 ruote spostano il corpo, 2 muovono l'anima