davidino Ha scritto:Portabicchieri?!?
Non voglio dire che la NA sia meglio o peggio di una NB o NC, ma se come valore aggiunto al mezzo ci devono aggiungere i portabicchieri mi sa che c'è qualcosa che non funziona.
Se è l'erede di un'idea, una macchina nata secondo leggenda per essere sotto i 1000 Kg e con una ripartizione dei carichi 50 - 50, cosa me ne faccio dei portabicchieri, o di ogni altra fagianata del genere? Per poi lamentarmi che pesa? E devo mettere un motore 2.0 per farla trottare? Per mettere poi altre fagianate?
Fidati, nessuna MX5 va forte come la NC 2.0. Oggi, quando lascio la NC per la NA ritrovo lo stesso spirito ma se posso fare un paragone è come uscire con una 20anni e una di 50........ Adoro la NA ma certo perdono la stupidaggine di mettere 4 portabicchieri inutili su una spider......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!