si vabbè ma se fai il bonifico e mi mandi la contabile via mail è ovvio che lo hai fatto e aspetto solo che me li accreditino.
In effetti non avevo notato che il 4 era sabato, direi che il termine massimo allora è il 6! farà fede la ricezione della contabile per i bonifici mentre postepay sarà da fare entro sabato invece.
nessun problema per il bonifico, come nel caso postepay gli interessati mi mandino un PM
ricevuto
1-Pewo NB/FL ( Piemonte ) PAGATO
2-Costa NA (Lombardia)
3-ZXDIO NC ( Piemonte )
4-Theracer NB/FL (Valle d'Aosta)
5-EBI NA (Lombardia)
6-Fabryr. NB (Lombardia)
7-Fletch NC (Lombardia)
8-Progitto NC (Romagna )
9-Ggcapp NB 1.8 (Toscana)
10- Toretto NB (Lombardia)
11- Filos NB stage 2 (Lombardia)
12 - Edo NC (Puglia)
13 - [SLIDE] NB
14 - massi stage 2 nb
15 - topone end link RB
altre modifiche??
Si le NA sono diverse tra pre 94 e post 94, fate prima a dirmi chi ha una 115CV e chi no, tanto la distinzione è quella!
tanto per chiarire le pre 94 montano una antirollio leggermente più piccola davanti
In effetti non avevo notato che il 4 era sabato, direi che il termine massimo allora è il 6! farà fede la ricezione della contabile per i bonifici mentre postepay sarà da fare entro sabato invece.
nessun problema per il bonifico, come nel caso postepay gli interessati mi mandino un PM
ricevuto
1-Pewo NB/FL ( Piemonte ) PAGATO
2-Costa NA (Lombardia)
3-ZXDIO NC ( Piemonte )
4-Theracer NB/FL (Valle d'Aosta)
5-EBI NA (Lombardia)
6-Fabryr. NB (Lombardia)
7-Fletch NC (Lombardia)
8-Progitto NC (Romagna )
9-Ggcapp NB 1.8 (Toscana)
10- Toretto NB (Lombardia)
11- Filos NB stage 2 (Lombardia)
12 - Edo NC (Puglia)
13 - [SLIDE] NB
14 - massi stage 2 nb
15 - topone end link RB
altre modifiche??
Si le NA sono diverse tra pre 94 e post 94, fate prima a dirmi chi ha una 115CV e chi no, tanto la distinzione è quella!
tanto per chiarire le pre 94 montano una antirollio leggermente più piccola davanti
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.