kikko9006 Ha scritto:mi ero dimenticato l autobloccante!! ottimo presupposto per prendere una 2.0
degli ammo non mi importa perchè è la prima cosa che cambierò visto che pare un suv da originale e farò spesso un uso pista perchè sarebbe l auto della domenica!
sicuramente mi farò un treno di slick e lattoni da [SIZE="4"]16[/SIZE] per girare ma ogni tanto andrò anche al bar a prendere un aperitivo e con i 17 le patatine sarnno più gustose xD
bene ora mancano solo i soldini (circa 3000) e speriamo che nel frattempo l auto svaluti un pò :|
al 99% entro settembre riesco a prenderla! grazie a tutti
fixed
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |