Drakkar Ha scritto:Eh si era una sua caratteristica tipica
avere un motore rotativo aspirato con 4 rotori non è abbastanza tipico?? :chessygrin:
in fondo, come dice LupoDL, i tromboncini a lunghezza variabile erano già montati su altri motori da qualche anno.
Mazda non si è mai contraddistinta per avere soluzioni tecniche all' avanguardia, ha dedicato molte risorse allo sviluppo del wankel tralasciando altri aspetti delle auto.
I successi sportivi (ben pochi in realtà) della 787 e 787B IMHO sono maggiormente dovuti al fatto di aver lasciato la gestione sportiva alla inglese TWR
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019