EBI Ha scritto:L'ingegnere giappino Mazda con cui ho parlato mi ha detto perché buttava fuori tanto CO2 che ammazzava i passeri sugli alberi (ma anche la 3, quindi non capisco) e perché non reputavano ci fosse mercato...
mah...penso che di fronte a una versione mps il co2 sarebbe stato l'ultima cosa che avrebbe considerato un potenziale acquirente...a meno che non abbia la mania di fars il tunnel del s.gottardo in top down 10 volte al giorno XD
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |