mxfive Ha scritto:si la stavo comprando io 4 anni fa poi presi la 2.0
è tenuta da appassionato.. il proprietario è molto simpatico
ok la 2.0 va di piu ha il differenziale 6 marce ecc...
ma il 1.8 non è poi da scartare per un uso normale va piu che bene( dipende tutto da che uso ne vuoi fare..tanto ti penti anche se prendi la 2.0 i cavalli non bastano mai..e te lo dice un idiota che spesso guida per uso ludico una jaguar xkr cabrio supercharger da 380cv...una balena)
su una stradina di collina con una mx5 per divertirti...conta piu il manico che 1.8 2.0 3.0 126 o 160 cv
poi ovviamente...a parita di prezzo e di allestimento... ( se ti interessa la pelle e tutti gli orpelli che fanno tanto figo) prendi la 2.0( va di piu è vero...ma l'assetto con i bilstein senza eibach non è che sia sto gran che di base )... se cè differenza è vuoi risparmiare il 1.8 non lo scarterei..questa poi è super accessoriata e a quel prezzo hardoppata io la prenderei..ho smesso con la pista
decidi te che uso ne vuoi fare
p.s. mi diverte piu la mia nbfl 1.6 spompa che la mia ex nc 2.0..idem la balena... ma è un mio parere personale
poi se volessi a tutti i costi acquistare un auto con quella cifra che ha cavalli prenderei s2000 o 350z...non so se sono stato chiaro...
Condivido quello che dici a proposito di 2.0 3.0 126cv e 160cv, ma ho una curiosità, per tua esperienza personale il differeziale autobloccante fa' la differenza???